CALL PER MEMBRO CONSIGLIO AMMINISTRAZIONE Progetto LiVinG

Cari promotori,
è appena nata Liv.in.g. srl in seguito allo studio di fattibilità condotto durante il 2017 da Cristina Carlini, Cristina Cazzola, Giuliana Ciancio, Carlotta Garlanda e Giulio Stumpo, grazie al contributo di Fondazione Cariplo.
La società ha la sede legale in Lombardia e si occuperà di sviluppare strategie di accompagnamento all’internazionalizzazione per organizzazioni e compagnie in diverse Regioni.
C.Re.S.Co. ha la possibilità di proporre un membro per il Consiglio di amministrazione della Srl, per tale ragione il Direttivo ha deciso di diffondere una chiamata pubblica a tutti i promotori per individuare uno o più candidati che potranno essere proposti all’assemblea dei soci di Liv.in.g.
La durata dell’incarico è legata alla durata in carica del consiglio di amministrazione. Il consiglio di amministrazione dura in carica 3 anni, qualora il consigliere sia eletto durante il mandato, la carica scadrà con la scadenza del consiglio di amministrazione.
Sono previsti rimborsi per viaggi e trasporti qualora fossero previste delle trasferte o riunioni in presenza.
Il profilo che il Direttivo vuole individuare avrà prima di tutto la funzione di favorire la relazione di interscambio fra C.Re.S.Co e Liv.in.g. garantendo un periodico passaggio di informazioni e favorendo la collaborazione fra i due organismi (così come verrà stabilito nell’accordo quadro che stipuleremo con Liv.in.g fra giugno e luglio 2018) oltre a favorire la crescita della start up contribuendo alla sua buona e trasparente e gestione.
Il candidato /la candidata dovrà inoltre dimostrare di possedere alcuni dei seguenti requisiti:
– Conoscenza  delle tematiche connesse con i settori dello spettacolo dal vivo e – più in generale – delle industrie culturali e creative
– Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
– Conoscenza della lingua inglese (sarà titolo di preferenza la conoscenza di una seconda lingua straniera);
– Può essere titolo di preferenza una esperienza in progetti internazionali
– Approccio strategico alle tematiche connesse con l’internazionalizzazione
– Capacità di reporting
Chiediamo a chiunque fosse interessato di inviare la propria candidatura (curriculum vitae e lettera motivazionale) a segreteria@progettocresco.it entro il 15 luglio.
cari saluti a tutti

ITA>ENG